*****

Aleph, A Boscolo luxury Hotel

Via S. Basilio 15 - 00187 Roma

Prenota ora
 
 
 
 

Roma riscopre il lusso più provocatorio!

Eccentrico e intrigante, nato dall'estro dell'architetto Adam D. Tihany, l'hotel Aleph vive nel centro di Roma con uno stile inedito. A 100 metri da Via Veneto, Aleph è l'incontro-scontro tra due concetti primordiali: Inferno e Paradiso, ma capovolti.

In basso il Paradiso, in cui una Spa unica nel suo genere offre lo stesso ozio con cui gli antichi romani indugiavano nella cura del sé con insuperabile eleganza. In alto l'Inferno, in cui il rosso vivo accende gli spazi comuni, arrivando a colorare perfino le portate del ristorante.

Al wine bar, sulla terrazza, nella spa, in camera: all'Aleph puoi assaporare un lusso tutt'altro che convenzionale.
I sensi si esaltano, incontrando nuovi e indimenticabili istinti.

RISTORANTE:
Ti avvolgono inediti sapori

Un aperitivo all'Angelo Lounge Bar e ti trovi circondato da una bianca geometria, come una nuvola in un cielo infuocato.
Al ristorante Maremoto tutto è rosso e scalda il palato nell'attesa delle creazioni monocolore dell'Istituto Superiore Arti Culinarie Etoile.
L'Aleph regala sensazioni assolutamente da scoprire.

Maremoto Restaurant
L'architetto Adam D. Tihany potrebbe aver preso spunto dal sesto girone dell'Inferno Dantesco, quello dei golosi. Un luogo dalle forme e dallo stile sexy e raffinati. E la cucina dell'Etoile rende tutto ancora più sensazionale, istigando al sublime peccato i golosi.

Dioniso Wine Bar
Divenuto punto di ritrovo romano per un originale aperitivo, il Wine Bar dell'Aleph sa stupire piacevolmente per il gusto raffinato dello stile e per la ricercata selezione dei migliori vini, italiani e internazionali. Le prelibate degustazioni sono firmate dall'Istituto Superiore Arti Culinarie Etoile, perché un semplice ritrovo si trasforma in un luogo per nuove esperienze.

AGI E DISTRAZIONI:
Scopri sensazioni sorprendenti

Il Dioniso Wine Bar e la Red Library, sono luoghi senza tempo, dove vivere passioni e piaceri, tra ozio e lussuoso intrattenimento. La paradisiaca Spa, inoltre, è capace di regalare emozioni inedite e seducenti per rendere il soggiorno romano pieno di benessere.

Spa
Sotto: il Paradiso, nascosto nel caveau della vecchia banca che abitava l'Aleph. La porta blindata è accessibile solo agli ospiti dell'hotel. Il blu domina lo spazio e l'acqua è protagonista di un lusso inedito. Qui si evoca l'ozio e l'arte di vivere degli antichi romani, immersi in raffinatissimi vizi tra sauna, bagno turco, una piccola palestra e due piscine.


Red Library
Ecco come l'Aleph esprime ancora una volta il suo estro: una library senza libri. Una sala di lettura, uno spazio silenzioso e tecnologicamente avanzato, dove ritrovare i tuoi autori preferiti virtualmente oppure dare un appuntamento privato.




Lascia il tuo Feedback